LINEE GUIDA A.S.D. AVVENTURIAMOCI FALABRAK®

FALABRAK® FREE SPIRIT

Diventa suggello e manifestazione di questa volontà statutaria che permette all’iscritto di manifestare tutta la sua indole, dando sfogo ed espressione alle sensazioni prima che alle prestazioni. Come descritto in precedenza, l’associato potrà seguire le attività dell’associazione (escursioni guidate, viaggi di gruppo, serate e manifestazioni) oppure pedalare lungo i sentieri della vita in totale libertà e solitudine.

Potrà condividere le proprie esperienza attraverso i social e i media più innovativi, oppure potrà rimanere nel silenzio della sua anima.



FALABRAK® FINDING YOURSELF

Nella vita di ciascuno, il percorso che conduce alla costruzione e definizione del proprio spirito può seguire percorsi e tracciati differenti.

Uno degli scopi primari della nostra associazione e accompagnare e condividere l’esperienze di questo viaggio con chi vorrà.

Pedalare, da soli o in compagnia, lungo tracciati noti o sconosciuti permette di raccogliere per strada le tessere di un mosaico che andranno a comporre il disegno misterioso della nostra anima. Come è noto la parte importante del viaggio non è l’arrivo, ma il viaggio

 

PROPOSTA LINEE GUIDA !1

medesimo e lo spirito Falabrak® deve aiutare in questo cammino di ricerca attraverso la più semplice delle regole: guardare il mondo con gli occhi della curiosità.

Il viaggio può durare settimane lungo i cammini spirituali del mondo o poche ore attraverso i boschi conosciuti, ma in ogni situazione, il Falabrak trae piacere e arricchimento da quello che incontra.

 

Finding Yourself. Viaggia con noi.

La partnership con GARMIN garantirà una concreta visibilità ai proprio percorsi: la geolocalizzazione e l’utilizzo dei software tipo STRAVA sarà per l’associato, la reale possibilità di rendere noto il proprio pedalare.

Si potrà fissare in partenza, o decidere lungo il percorso quale sarà il nostro punto di arrivo e caricare il proprio percorso condividendolo con la comunità dei Falabrak®!



FALABRAK® #PEAKOFTHEDAY

Il punto di arrivo deve essere sempre sorprendente, sia esso raggiunto per la prima volta sia per la centesima. Lo sguardo del Falabrak® coglie e si entusiasma per il viaggio prima che per ogni altra cosa. La scoperta muove la ruota e l’arrivo ne diventa solo punto di sosta.

Gli associati potranno aderire all’iniziativa chiamata PEAK of the DAY fotografando e documentato ogni loro impresa sia essa una titanica pedalata lungo il costone appenninico Italiano, sia sulla costa della collina morenica.

L’obbiettivo primario è spostare il limite del possibile, allargando i propri orizzonti mentali e culturali.

Le immagini, i testi e i video potranno poi essere caricati sull’omonima pagina di Instagram, condivisi e diffusi attraverso l’attività social dell’ASD.

Il direttivo avrà la facoltà di certificare le vette più significative, quelle dove lo spirito Falabrak® emergerà in tutta la sua libertà, sempre fedeli al motto

 

FALABRAK® FREE SPIRIT!



FALABRAK® UNIVERSITY

In tutto questo percorso rimane possibile certificare la propria adesione al progetto FALABRAK®, una manifestazione concreta di vita in linea con la nostra filosofia.

Guardo il mondo con gli occhi della curiosità e quindi sono!

Il percorso facoltativo di certificazione passa attraverso la realizzazione di alcune tappe necessarie a riconoscere questa attitudine.

PROPOSTA LINEE GUIDA !2

Proprio come in un corso universitario sarà previsto un cammino di laurea diviso in annualità in cui l’associato dovrà garantire la partecipazione diversificata alla varie attività proposte dall’associazione e certificate con il sistema delle conchiglie (1: facile 2:medio 3:impegnativo 4:duro)

Il superamento di un’annualità, garantirà l’ammissione a quella successiva fino ad ottenere il diploma di FALABRAK DOC